"Siamo molto soddisfatti d'aver presentato una lista con tanti volti nuovi, alla prima esperienza, ma soprattutto composta da tanti giovani e tante donne. Non mancano al suo interno ovviamente personaggi che hanno invece un bagaglio culturale ed esperenziale importante, che porteranno nel gruppo, ma anche esponenti del mondo politico locale che contribuiranno e lavoreranno dall'esterno per la buona riuscita di questa campagna elettorale" ha detto l'on. Fabrizio Di Stefano
"Una squadra forte - ha continuato- che in molti pensavano non saremmo riusciti a presentare. Invece da oggi ci si dovrà ricredere perché Forza Italia a Lanciano c'è ed è sempre più forte, e sarà al fianco di quello che, siamo sicuri, diventerà il nuovo sindaco di Lanciano, Errico D'Amico.
A tal proposito abbiamo consegnato alcuni progetti a D'Amico per la riqualificazione della città: il primo riguarda la realizzazione di un parcheggio in via per Frisa che consenta ai turisti che arrivano a Lanciano di poter scendere in centro, risalire nel Parco del Diocleziano attraverso l'immissione di ascensori panoramici e visitare finalmente le bellezze del centro storico, consumando nelle numerose attività commerciali che si trovano in città. Il secondo riguarda la costruzione di un parcheggio multi piano nel terminal bus , per recepire anche le istanze della TUA e collegare tale area di sosta al Piazzale della Pietrosa (Piazza Errico D'Amico).
Il terzo vede la riqualificazione di uno dei polmoni verdi di Lancino, l'ippodromo di Viale delle Rose, con la sua completa ristrutturazione per la fruibilità e vivibilità da parte dei cittadini. Infine la cosiddetta "rivoluzione sociale" per una politica a sostegno della famiglia, della natalità e, della disabilità. Presto- ha concluso Di Stefano- presenteremo anche i nostri progetti sulle attività produttive e per il commercio, sul turismo , sulla cultura e sull' associazionismo lancianese".
Nessun commento:
Posta un commento