mercoledì 2 marzo 2016

INTERVISTA ALL' ON. FABRIZIO DI STEFANO NELL'AMBITO DEL SERVIZIO SUL CONVEGNO: :“DAL FAMILY DAY AL FAMILY ITALIA?” (2.03.2016)



Intervista all'On. Fabrizio Di Stefano nell'ambito del servizio sul convegno:“DAL FAMILY DAY AL FAMILY ITALIA?” Ddl Cirinnà, Referendum, Partito della Famiglia: Parlano i Protagonisti- che si è tenuto Mercoledì 2 Marzo, presso la la Sala Capranichetta di Piazza Montecitorio -Roma-.


L'evento, organizzato dalla Fondazione Cantiere Italia e da IntelligoNews.it, ha posto al centro del dibattito i protagonisti della Piazza del Family Day: Massimo Gandolfini, Filippo Savarese, Simone Pillon, Gianfranco Amato, Costanza Miriano, Mario Adinolfi e Toni Brandi.
Il tutto con l'introduzione dell'On.Fabrizio Di Stefano e la coordinazione dei lavori del Prof. Fabio Torriero, direttore di IntelligoNews
Tutti insieme con l'intento di capire qual è il destino sociale e politico del Popolo del Family Day.
Se questo Popolo resterà un grande contenitore destinato ad accendersi e spegnersi ogni volta che verrà lanciata una sfida antropologica a scapito dei nostri valori, oppure la piazza del 20 giugno e del 30 gennaio riusciranno ad imporsi nella scena pubblica come una voce di opposizione sempre presente alle direzioni del pensiero unico dominante




Nessun commento:

Posta un commento