mercoledì 24 febbraio 2016

ON.FABRIZIO DI STEFANO (FI) – RENZI IN ABRUZZO: CONDIVIDO LE CRITICHE DI BALLONE (Comunicato Stampa del 24.02.2016)

“Avevamo detto che la visita del Presidente del Consiglio Matteo Renzi in Abruzzo è stata solo una passerella per ricambiare una di quelle cortesie, strappate da Luciano D'Alfonso, come la ritirata di quest'ultimo, solo per ingraziarsi le simpatie del Premier, da quello che su indicazione delle regioni era il referendum sulle trivellazioni petrolifere a mare.

Avevamo dichiarato che il nostro territorio, da questa visita di cortesia, non ne avrebbe tratto nulla di utile, in termini di profitto.
Ebbene oggi troviamo tutto confermato nelle schiette dichiarazioni di Confindustria che, giustamente, muove delle perplessità su come sia stato possibile che la Regione non l'abbia coinvolta nell'evento se quest'ultimo, per come è stato presentato, doveva avere dei tratti di interesse economico e imprenditoriale.

Non possiamo che essere d'accordo con la voce chiara del presidente regionale dell'associazione degli imprenditori, Agostino Ballone, quando parla di “occasione persa”, di quello che si poteva fare e invece non è stato fatto.
Rimane ancora una volta, naturalmente, il rammarico di vedere come l'operato Renzi-D'Alfonso, sulla pelle degli abruzzesi, equivalga a una triste sagra dell'effimero”sono le parole dell’on. Fabrizio Di Stefano in merito alle critiche mosse dal Presidente di Confindustria,Ballone

Nessun commento:

Posta un commento