mercoledì 30 maggio 2012

GOLDEN LADY, GRAN RISULTATO, SODDISFAZIONE PER I LAVORATORI

"Nonostante il perdurante periodo di crisi economica mondiale che affligge anche l'Abruzzo, con l'accordo siglato quest'oggi a Roma presso il Ministro dello Sviluppo Economico, per la riconversione industriale del sito produttivo della Golden Lady di Gissi, sono stati messi al sicuro 365 lavoratori. Esprimo grande soddisfazione per il risultato conseguito".

Commenta così il senatore Fabrizio Di Stefano la notizia dell'accordo firmato nel pomeriggio, e che consentirà, grazie al subentro dell'azienda Del Gatto, specializzata nel settore delle calzature e dell'azienda NEW Trade di Prato, di attivare un impianto nell'ambito del settore tessile, consentendo così ai lavoratori della Golden Lady di proseguire la propria attività.

"Ho incontrato le parti sia prima che dopo l'accordo: oggi è stato compiuto un passo importante che ridarà fiducia agli abruzzesi in un momento così difficile per l'economia , e per le imprese tutte.
Devo ringraziare in particolar modo, soprattutto per la sensibilità e per la determinazione con cui è stata seguita la vicenda, l'assessore Paolo Gatti  ed il consigliere regionale Niki Argirò, ed il dott. Marco Sogaro, quest'ultimo per aver seguito dall'inizio l'intera faccenda, e senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile.
Fondamentale l'apporto del dott. Grassi, proprietario della Golden Lady, che ha messo a disposizione un contributo sostanziale rendendo allettante tutta la trattativa. Attraverso infatti l'opportunità  di una prospettiva lavorativa, unitamente ad incentivi molto interessanti, sono stati coinvolti diversi imprenditori, trovando così la risoluzione al problema".

giovedì 17 maggio 2012

BALLOTTAGGIO AMMINISTRATIVE 2012 DOMENICA 20 E LUNEDÌ 21 MAGGIO SCEGLI IL PDL



Se gli elettori del centro destra sapranno ritrovare la giusta compattezza all’interno delle 
urne elettorali, mandando così un segnale forte, che qualsiasi nostro candidato, che piaccia o 
meno, è considerato sempre migliore di quello  portatore degli “ideali” di sinistra; 
se questo spirito prevarrà, avremo la vittoria ovunque.
Se invece LE DIVISIONI che hanno portato  a presentarci in maniera separata,
prevarranno al momento del voto, allora avremo consegnato importanti comuni ad una sinistra, che laddove ha governato (vedi l’Aquila), ha dato ampia dimostrazione della sua incapacità.
Comunque vadano le cose, il PdL dovrà aprire un’ ampia riflessione e comprendere come evitare che in futuro si arrivi nuovamente a tornate elettorali così divisi.
Tuttavia sono convinto che siamo ancora in tempo per cambiare le cose, e la vittoria ai ballottaggi sarebbe indubbiamente un’ottima spinta per ricominciare dal verso giusto. E’ per questo che ti chiedo di sostenere, domenica e lunedì prossimi, il Popolo della Libertà.