lunedì 30 maggio 2011

DI STEFANO, AMMINISTRATIVE, D'ALESSANDRO PARLA DA FIDANZATA TRADITA

"Camillino D'Alessandro, dopo tante sconfitte, e nell'euforia di un risultato per lui positivo, non perde occasione per prendersela con me, attaccandomi quasi fosse una fidanzata tradita".
Lo afferma in una nota il senatore Fabrizio Di Stefano, rispondendo alle accuse del Capogruppo PD in Regione.
"Posso assicurare però - conclude Di Stefano- che non è il mio genere"

venerdì 27 maggio 2011

In chiusura della campagna elettorale...

Stasera, venerdì 27 maggio, dalle ore 19.45, il Senatore Fabrizio Di Stefano sarà presente alla chiusura della campagna elettorale di Lanciano, insieme al candidato Sindaco Ermando Bozza.
Siete tutti invitati!

Con l'occasione si ricorda che il Popolo della Libertà, sosterrà nella Provincia di Chieti i seguenti candidati a Sindaco:

Daniele D'Amario per Francavilla al Mare
Mario Della Porta per Vasto
E
rmando Bozza per Lanciano

venerdì 20 maggio 2011

Di Stefano e Piccone con D'Amario

"Abbiamo apprezzato le dichiarazioni di Daniele D'Amario, candidato sindaco di Francavilla, ed il suo appello a recuperare il rapporto con il PDL, interpretando così la volontà degli elettori". Lo affermano i vertici regionali del Popolo della Libertà, i senatori Piccone e Di Stefano, rispettivamente Coordinatore e Vice Coordinatore del partito, in una nota congiunta.

"In un ballottaggio in cui dall'altra parte c'è quel centro sinistra che negli ultimi 15 anni a Francavilla, per ben due volte, non è riuscito a concludere la legislatura, sicuramente la scelta del PDL non può che essere per Daniele D'Amario. Non può rappresentare infatti alcuna possibilità di crescita per la città un candidato che fino a qualche giorno fa aveva la tessera del PDL, e chiedeva, in questa formazione, di essere candidato a sindaco.

Con D'Amario - concludono- al di là dell'apparentamento ufficiale che, anche strategicamente non ci appare utile, stiamo raggiungendo in queste ore un accordo politico organico che consentirà al Centrodestra di tornare alla guida della città, e di non consegnare il Governo cittadino nuovamente nelle mani di una sinistra incapace e fallimentare" .